oddio è difficilissimo ù-ù Rachel è molto carina e qui sta benissimo perchè è molto naturale, ma anche Caitlin non scherza XD però i capelli di Rachel mi piacciono di più in questo caso, quindi voto Rachel^^'
noooo XD anch'io li adoro lisci... infatti ho scritto piatti nel senso che mi sembrano un pò strani, troppo appiattiti di sopra e più voluminosi di sotto... se c'era un tantino di volume in più sopra li avrei preferiti... in quel modo mi sembrano triangolari XD non sò se mi sono spiagata XD
Group: neighbours Posts: 24682 Location: Bahia Bay
Status:
sisi ho afferrato XD a me piacciono tantissimo anche per questo *-* sono un pò più voluminosi sotto perchè sono comunque lunghissimi e leggermente ondulati^^ i capelli di quella lunghezza sono difficili da piastrare alle punte, lo so per esperienza XD
Group: Member Posts: 5091 Location: Mansfield (UK)
Status:
Io voto Cait proprio per i capelli xD sono bellissimi così lunghi e quel colore gli dona molto.. sul make up non ho nulla da dire, ma anche questo và a favore di Caitlin secondo me perchè la matita nera rende sempre gli occhi scuri più belli <3
“Caitlin captured the perfect balance of intelligence, vulnerability and strength that is essential to this character.” “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.” |Le mie FanFiction <3||Il mio Blog <3| . lovely chopper
«Rupert è l'attore più naturale del gruppo. Penso che lui sia come una persona vecchia nel corpo di una persona giovane. Lui è un meraviglioso eccentrico, un distinto originale.» (David Heyman)
Status:
anche io adoro la lunghezza e il colore di come li porta soprattutto in questa e nelle ultime foto (dall'annuncio del cast di Tomorrow). Credo sia il look che le dona di più
Status:
si i capelli son bellissimi, anche se personalmente, le vedo meglio un tono leggermente più scuro ^^
“Caitlin captured the perfect balance of intelligence, vulnerability and strength that is essential to this character.” “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.” |Le mie FanFiction <3||Il mio Blog <3| . lovely chopper
«Rupert è l'attore più naturale del gruppo. Penso che lui sia come una persona vecchia nel corpo di una persona giovane. Lui è un meraviglioso eccentrico, un distinto originale.» (David Heyman)
Status:
io invece la vedo bene proprio con questo colore e la lunghezza^^ infatti non a caso quella è una delle mie foto preferite^^ poi per il film come Ellie è perfetta
voto Caitlin assolutamente *çç* mi fa impazzire quella foto! è bellissima lì, i capelli come li vorrei io, quella lunghezza bellissima e quel colore che le dona moltissimo *ç* anche Rachel è molto carina in quella foto ma io trovo che Caitlin sembri molto più naturale ma soprattutto più bella*ç*
Status:
yuppyy!! xD