Group: neighbours Posts: 24682 Location: Bahia Bay
Status:
In questo topic potete chiedere l'accesso alle zone protette, che sono le seguenti:
Multimedia
Fan magazine
Ho escluso Caitlin Special perché quella è una sezione per i veterani del forum, ovvero coloro che mostrano impegno, ci aiutano a postare anche materiale sulla nostra amata attrice. REGOLE PER ENTRARE - Prima di tutto dovete essere presentati e frequentare il forum abitualmente - Non chiedetemi di entrare se non volete commentare o ringraziare chi posta i video, perchè non è giusto nei confronti suoi che entrate, scaricate i video e ve ne andate. Chi non rispetterà questa regola dopo un pò verrà disabilitato senza preavviso - Facciamo entrare SOLO chi frequenta spesso il forum, contribuendo magari con qualche topic, ma anche semplicemente con post che contengono veri significati, non allo scopo di aumentarli semplicemente. - L'accesso è permesso a coloro che non postano unicamente in una sezione, sopratutto se non riguarda Caitlin. Non accettiamo chi si presenta e viene solo per fare richieste grafiche ed entrare nelle zone protette. - NON mandate mp per fare le richieste, dovete scrivere le zone in cui entrare solamente in questo topic. Quindi se vi chiedete perché non rispondiamo non è di certo per fare un dispetto, ma semplicemente perché ci troviamo la casella di MP piena e quando torniamo non sappiamo neanche a chi rispondere. Per qualsiasi problema, non riuscite a entrare o altri scriveteci a caitlinstaseyofficial@yahoo.it
Group: Member Posts: 5091 Location: Mansfield (UK)
Status:
ehm chiedo l'abilitazione per la sezione multimedia, ma se non mi ritenete idonea aspetterò ^^
“Caitlin captured the perfect balance of intelligence, vulnerability and strength that is essential to this character.” “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.” |Le mie FanFiction <3||Il mio Blog <3| . lovely chopper
«Rupert è l'attore più naturale del gruppo. Penso che lui sia come una persona vecchia nel corpo di una persona giovane. Lui è un meraviglioso eccentrico, un distinto originale.» (David Heyman)
Group: Member Posts: 5091 Location: Mansfield (UK)
Status:
grazie mille *_*
“Caitlin captured the perfect balance of intelligence, vulnerability and strength that is essential to this character.” “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.” |Le mie FanFiction <3||Il mio Blog <3| . lovely chopper
«Rupert è l'attore più naturale del gruppo. Penso che lui sia come una persona vecchia nel corpo di una persona giovane. Lui è un meraviglioso eccentrico, un distinto originale.» (David Heyman)